Gentili Genitori,
al fine di facilitare e velocizzare gli adempimenti di inizio anno, si comunica che le deleghe presentate nel cor-so dello scorso anno scolastico si intendono valide a tutti gli effetti anche per l’a.s. 2025/2026, purché riferite allo stesso grado di scuola (Infanzia – Primaria – Secondaria di I grado).
Si raccomanda pertanto alle famiglie di:
comunicare eventuali variazioni (aggiunta o eliminazione di delegati) presentando una nuova richiesta di delega;
utilizzare esclusivamente la documentazione disponibile anche sul sito dell’Istituto.
Resta inteso che, per gli alunni delle classi in ingresso (Infanzia, classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado), la documentazione dovrà essere prodotta ex novo.
Le deleghe così presentate avranno validità per l’intero corso di studi, salvo diversa comunicazione da parte dei genitori.
Si ricorda che – a tutela della sicurezza degli alunni stessi – in nessun caso gli studenti saranno consegnati a persone non delegate.
Certi della Vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
La Dirigente scolastica
Dott.ssa Ornella Fiorillo
Pio Brogno