Borse di studio alunni meritevoli anno scolastico 2018/2019

Si comunicano di seguito i nominativi degli alunni assegnatari delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019, come previsto dal regolamento vigente e dal verbale della commissione premialità, di cui al prot. n° 3363/E del 28/06/2019:

Scuola Secondaria

Classe 3° A     alunno             Carta Tommaso

Classe 3° B     alunna             Abudabbouseh Lisa

Classe 3° C     alunno             Cantagalli Leonardo

Classe 5° A     alunni a pari merito:   Gennaro Giulia

Mautone Chiara

Classe 5° B     alunno                         Caiutanu Andrei

Classe 5° C    alunni a pari merito:          Ciolli Nicole

Iacomini Giulia

I vincitori possono già recarsi presso la Cartolibreria "Libri&Idee" di Via del Torraccio di Torrenova 91 A/B (Torre Angela) per ritirare il buono spesa e utilizzarlo per l'acquisto di materiale scolastico. La data della cerimonia di premiazione sarà comunicata successivamente.